Stefania Di Biase è la nuova Presidente dell'Associazione

10.01.2020

Passaggio di consegne alla presidenza dell'Associazione

Il 2019 si è aperto per l'Associazione Culturale Femminile San Sisto dei Valdesi con una nuova Presidente ed un nuovo Direttivo. In seguito alle dimissioni della presidente storica, le socie hanno inteso far continuare la vita dell'Associazione affidando la direzione di questo nuovo corso alla dott.ssa Stefania Di Biase che sarà coadiuvata da un nuovo direttivo composto dalle socie: Leocadia Serpe, Emilia Marchese, Mirella Cavaliere, Concetta Reda, dalla dott.ssa Lucia Bruno e da Angela Pignataro.

"Siamo consce di aver ereditato una illustre tradizione fatta di manifestazioni, produzione di materiale divulgativo, momenti d'incontri e tanto altro per cui corre l'obbligo di ringraziare anche la signora Maria Mirandola per tutto quello che ha fatto. Io, come nuovo presidente, il nuovo direttivo e le socie tutte sappiamo di avere davanti a noi una enorme sfida, ma con la tenacia che le donne sanno tirar fuori quando è necessario, sappiamo anche di avere ancora molti traguardi da raggiungere"

cit. dott.ssa Stefania Di Biase.

Il nuovo direttivo ha già iniziato a lavorare per fare il punto della situazione ereditata e stilare il programma con i nuovi obiettivi che con l'Associazione si andranno a perseguire.

Continuate a seguirci su questa pagina per essere sempre aggiornati.

Associazione Culturale Femminile San Sisto dei Valdesi
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia